TAB LATERALE
Sapzio Soci_lan
Facebook
Youtube
Instagram
 
titolo

 Notizie

 
Iniziative ed eventi
02/10/2024
SCUOLAMICA 2024! Torna il premio al merito scolastico, come fare per PARTECIPARE

Il Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino Banca di Cascia, che da vari anni con l’”OPERAZIONE SCUOLA” contribuisce alla spesa per l’acquisto dei libri di testo nella scuola media e superiore, ripropone, dopo il successo degli scorsi anni, il Premio “SCUOLAMICA 2024”, come ulteriore incentivo al mondo della scuola.

A questo scopo vuole premiare gli studenti:

  • Soci e figli di Soci:
  • Correntisti o figli di correntisti che hanno concluso nell’anno scolastico 2023-2024 in modo meritorio il corso di studi.
  • Studenti che hanno conseguito il diploma di Terza Media con 9 o 10/10 presso le scuole ubicate nei comuni di Reggello, Figline e Incisa Valdarno, Rignano sull’Arno, (comuni dove la BCC ha proprie filiali).
  • Un premio speciale verrà riservato ai laureati dal 1/11/2023 al 31/10/2024: Ogni laureato potrà concorrere una sola volta al premio (Laurea breve o specialistica).
  • Il premio, che verrà concesso su richiesta degli interessati (sottoscritta da un genitore per i minori) da presentare alla Banca entro il 31/12/2024 (salvo proroga di qualche giorno), consiste in un buono rappresentativo delle somme suddette da ritirare dal vincitore presso il Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino, e verrà consegnato durante un’apposita cerimonia.

REGOLAMENTO E DOMANDA DI PARTECIPAZIONE "SCUOLAMICA 2024"

Per informazioni, ritirare i moduli e/o consegnare le domande di partecipazione rivolgersi agli sportelli di Reggello, Figline, Incisa Valdarno e Rignano sull'Arno.