Il Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino Banca di Cascia, che da vari anni con l’”OPERAZIONE SCUOLA” contribuisce alla spesa per l’acquisto dei libri di testo nella scuola media e superiore, ripropone, dopo il successo degli scorsi anni, il Premio “SCUOLAMICA 2024”, come ulteriore incentivo al mondo della scuola.
A questo scopo vuole premiare gli studenti:
- Soci e figli di Soci:
- Correntisti o figli di correntisti che hanno concluso nell’anno scolastico 2023-2024 in modo meritorio il corso di studi.
- Studenti che hanno conseguito il diploma di Terza Media con 9 o 10/10 presso le scuole ubicate nei comuni di Reggello, Figline e Incisa Valdarno, Rignano sull’Arno, (comuni dove la BCC ha proprie filiali).
- Un premio speciale verrà riservato ai laureati dal 1/11/2023 al 31/10/2024: Ogni laureato potrà concorrere una sola volta al premio (Laurea breve o specialistica).
- Il premio, che verrà concesso su richiesta degli interessati (sottoscritta da un genitore per i minori) da presentare alla Banca entro il 31/12/2024 (salvo proroga di qualche giorno), consiste in un buono rappresentativo delle somme suddette da ritirare dal vincitore presso il Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino, e verrà consegnato durante un’apposita cerimonia.
REGOLAMENTO E DOMANDA DI PARTECIPAZIONE "SCUOLAMICA 2024"
Per informazioni, ritirare i moduli e/o consegnare le domande di partecipazione rivolgersi agli sportelli di Reggello, Figline, Incisa Valdarno e Rignano sull'Arno.