Iniziative ed eventi
Primo Piano
04/03/2025 Iniziative ed eventi
EVENTO "SCUOLAMICA 2024" - Rimandato al 29 marzo 2025

Scuolamica 2024

 
30/01/2025 Iniziative ed eventi
"Cooperativa di COMUNITA' e COMUNITA' Energetica Rinnovabile – Assieme per lo sviluppo sostenibile del Territorio” - venerdì 31 gennaio alle ore 15 presso la Sala Anselmi Medici a Cascia di Reggello, Via Latini 61.

"Cooperativa di COMUNITA' e COMUNITA' Energetica Rinnovabile – Assieme per lo sviluppo sostenibile del Territorio

Venerdì 31 gennaio alle ore 15 presso la Sala Anselmi Medici a Cascia di Reggello, Via Latini 61.

L’iniziativa è frutto del Piano di Sostenibilità della Bcc e vuole essere un momento di divulgazione di due strumenti, la Cooperativa di Comunità e la Comunità Energetica Rinnovabile che possono rivelarsi ottimi strumenti per lo sviluppo inclusivo e sostenibile del nostro Territorio, in particolare del territorio di alta collina e montano.

 
27/01/2025 Iniziative ed eventi
Sostieni il progetto di crowdfunding della Parrocchia dei Santi Cosma e Damiano al Vivaio

RINASCITA DELL'ANTICO ORGANO SETTECENTESCO

Avviata la campagna di crowdfunding per una bellissima iniziativa a vantaggio di tutta la comunità del nostro territorio e non solo.

Sosteniamo la Parrocchia dei Santi Cosma e Damiano al Vivaio per la "Rinascita dell'antico organo settecentesco" nella chiesa del Vivaio.

Iniziativa di raccolta fondi pubblicata sulla piattaforma online Produzioni dal Basso con la collaborazione della nostra Banca con il Portale di crowdfunding - EC.CO.LO (Economia Collaborativa Locale).

 
16/12/2024 Iniziative ed eventi
Mutua Valdarno Fiorentino... UN ANNO INSIEME e un vantaggio esclusivo per clienti e Soci BCC Valdarno Fiorentino per il 2025!

Mutua Valdarno Fiorentino è nata su iniziativa di BCC Valdarno Fiorentino (che ne è Socio sostenitore) per concretizzare quanto previsto dall’articolo 2 del proprio statuto dove si specifica l’obiettivo “di favorire i soci e gli appartenenti alle comunità locali nelle operazioni e nei servizi di banca, perseguendo il miglioramento delle condizioni morali, culturali ed economiche degli stessi e promuovendo lo sviluppo della cooperazione e l’educazione al risparmio e alla previdenza”.

Mutua Valdarno Fiorentino si propone di operare a favore degli associati con una specifica attenzione al settore sanitario, sociale, educativo e ricreativo e di promuovere e gestire un sistema mutualistico integrativo o complementare al servizio sanitario nazionale.
Mutua Valdarno Fiorentino aderisce al Comipa (Consorzio tra Mutue Italiane di Previdenza e Assistenza), un consorzio cooperativo con sede a Roma che raccoglie le Mutue private su tutto il territorio nazionale e che emette, a favore dei soci delle proprie consorziate, la Carta Mutuasalus per poter accedere ad una vasta gamma di servizi e prestazioni.

Visita il sito internet per maggiori informazioni, sussidi ed iniziative: www.mutuavaldarnofiorentino.it 

Per il 2025 Mutua Valdarno Fiorentino offre ai Soci e Clienti di BCC Valdarno Fiorentino la quota annuale gratuita.

COME DIVENTARE SOCI MUTUA VALDARNO FIORENTINO

Puoi entrare a far parte della compagine sociale di Mutua Valdarno Fiorentino ETS se sei socio o cliente di BCC Valdarno Fiorentino e secondo due modalità:

- Recandoti nella tua filiale di riferimento e sottoscrivendo la domanda di ammissione a socio Mutua Valdarno Fiorentino ETS

- Utilizzando la richiesta di ammissione telematica, qui disponibile (non dimenticare di riallegare i moduli firmati!)

Dopo aver sottoscritto la domanda di ammissione:

- Il Consiglio di Amministrazione di Mutua Valdarno Fiorentino delibererà la la tua ammissione.

- Ti arriverà una e-mail di benvenuto e le credenziali per accedere alla tua Area Riservata.

- Ti arriverà la tessera cartacea.

 
02/10/2024 Iniziative ed eventi
SCUOLAMICA 2024! Torna il premio al merito scolastico, come fare per PARTECIPARE

Il Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino Banca di Cascia, che da vari anni con l’”OPERAZIONE SCUOLA” contribuisce alla spesa per l’acquisto dei libri di testo nella scuola media e superiore, ripropone, dopo il successo degli scorsi anni, il Premio “SCUOLAMICA 2024”, come ulteriore incentivo al mondo della scuola.

A questo scopo vuole premiare gli studenti:

  • Soci e figli di Soci:
  • Correntisti o figli di correntisti che hanno concluso nell’anno scolastico 2023-2024 in modo meritorio il corso di studi.
  • Studenti che hanno conseguito il diploma di Terza Media con 9 o 10/10 presso le scuole ubicate nei comuni di Reggello, Figline e Incisa Valdarno, Rignano sull’Arno, (comuni dove la BCC ha proprie filiali).
  • Un premio speciale verrà riservato ai laureati dal 1/11/2023 al 31/10/2024: Ogni laureato potrà concorrere una sola volta al premio (Laurea breve o specialistica).
  • Il premio, che verrà concesso su richiesta degli interessati (sottoscritta da un genitore per i minori) da presentare alla Banca entro il 31/12/2024 (salvo proroga di qualche giorno), consiste in un buono rappresentativo delle somme suddette da ritirare dal vincitore presso il Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino, e verrà consegnato durante un’apposita cerimonia.

REGOLAMENTO E DOMANDA DI PARTECIPAZIONE "SCUOLAMICA 2024"

Per informazioni, ritirare i moduli e/o consegnare le domande di partecipazione rivolgersi agli sportelli di Reggello, Figline, Incisa Valdarno e Rignano sull'Arno.

CERIMONIA DI PREMIAZIONE: SABATO 29 MARZO ore 16:30 PRESSO IL TEATRO EXCELSIOR DI REGGELLO.

 
12/09/2024 Iniziative ed eventi
Ottobre - Novembre 2024: le passeggiate d'autunno per Soci e Clienti della nostra BCC

Iniziativa promossa da MUTUA VALDARNO FIORENTINO e riservata ai Soci e Clienti BCC Valdarno Fiorentino e ai Soci MUTUA VALDARNO FIORENTINO.

Maggiori informazioni su: https://www.mutuavaldarnofiorentino.it/eventi/802O

Gite ottobre 2024 Mutua

 
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • di 13
  • Successiva
  • Ultima
 
 
Cerca