Banca e Servizi
Primo Piano
25/11/2024 Banca e Servizi
GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

In occasione della GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE il Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino - Banca di Cascia comunica di aver avviato il percorso per l’ottenimento della Certificazione della Parità di Genere UNI/PdR 125:2022 per la particolare attenzione all’inclusione e al rispetto delle diversità.

 
03/03/2023 Banca e Servizi
Il Credito Cooperativo per la promozione della parità di genere: Associazione iDEE

L’associazione delle Donne del Credito Cooperativo è:

  • un’ associazione volontaria non lucrativa, riconosciuta;
  • finalizzata a promuovere e valorizzare il contributo delle donne del credito cooperativo attraverso lo scambio di valori, conoscenze e informazioni;
  • aperta a tutte le persone (donne e uomini) del sistema del credito cooperativo;
  • fondata sulla partecipazione proattiva opera anche mediante gruppi di lavoro;
  • ispirata ai principi della responsabilità sociale;
  • e' collegata ad associazioni (nazionali ed internazionali) con le stesse finalità;
  • Scopri le modalità di iscrizione e prendi visione dello statuto visitando il sito: www.idee.bcc.it   

logo iDEE

 
01/02/2022 Banca e Servizi
AVVISO ALLA CLIENTELA: accesso ai locali dal 1 Febbraio

Si avvisano Soci e Clienti che per accedere ai servizi bancari e finanziari da martedì 1 Febbraio è necessario essere in possesso della Certificazione Verde. 

La Direzione.

 
30/10/2020 Banca e Servizi
FILIALE DI SEDE - da lunedì 2 Novembre al via i LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

Informiamo la nostra gentile clientela che da LUNEDI 2 NOVEMBRE inizieranno i lavori di ristrutturazione della filiale di sede e lo sportello sarà momentaneamente trasferito in VIA B. LATINI n. 61, Cascia di Reggello.

APERTURA AL PUBBLICO LUNEDI 2 NOVEMBRE ALLE ORE 9:15 in Via B. Latini n.61.

In questo periodo vi consigliamo di utilizzare ancor più l’appuntamento per recarsi in filiale in modo da limitare gli accessi ed organizzare al meglio l’operatività nei locali provvisoriamente adibiti al servizio.

Per contatti potete fare riferimento, in caso di problemi telefonici, alla mail: reggello@bccvaldarnofiorentino.it o compilare il format di appuntamento sul sito internet della Banca cliccando su: https://www.bccvaldarnofiorentino.it/template/default.asp...

Ci scusiamo fin da adesso per il disagio che potrebbe sorgere nelle prossime settimane nei confronti dei nostri Soci e clienti ma siamo certi che faremo un ottimo lavoro per il nostro territorio e la nostra Comunità!

 
Aggiornamento MODALITA' DI ACCESSO ALLE FILIALI della nostra BCC   
25/05/2020 Banca e Servizi
Aggiornamento MODALITA' DI ACCESSO ALLE FILIALI della nostra BCC

Con la ripartenza delle attività economiche la nostra BCC ha deciso di consentire l'accesso agli sportelli senza l'obbligatorietà di prenotare un appuntamento. 

Invitiamo comunque la gentile clientela a gestire l'afflusso presso i nostri sportelli, per esigenze di consulenza e operazioni non prettamente riconducibili alla cassa, tramite appuntamento COMPILANDO IL FORM DEDICATO o rivolgendosi ai recapiti qui sotto riportati:

- Filiale di Sede: reggello@bccvaldarnofiorentino.it - Tel. 0558667385 - numero verde 800010482;
- Filiale di Figline: figline@bccvaldarnofiorentino.it - Tel. 0559155901 - numero verde 800701216;
- Filiale di Rignano: rignano@bccvaldarnofiorentino.it - Tel. 0558347121;
- Filiale di Incisa: incisa@bccvaldarnofiorentino.it - Tel. 0558334085.

- Ufficio Marketing - Corporate: marketing@bccvaldarnofiorentino.it  -  Tel. 055868058.

Per la tutela della salute di tutti l'ingresso allo sportello sarà contingentato in base alla superficie utile, alla disposizione degli spazi ed all'organico, nei seguenti termini:

Reggello, Figline e Rignano 4 persone, Incisa 2 persone.

CONFERMATO L'ORARIO DI SPORTELLO: 8:20 - 13:20

 
20/04/2020 Banca e Servizi
Modalità di invio di comunicazioni alla clientela - COVID 19

Emergenza epidemiologica da COVID-19

Modalità di invio di comunicazioni alla clientela

 
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
  • di 3
  • Successiva
  • Ultima
 
 
Cerca