TAB LATERALE
Sapzio Soci_lan
Facebook
Youtube
Instagram
 
titolo

 Notizie

 
News e Focus prodotti
28/09/2018
BCC Energia - Formula Azienda
Manifesto BCC Energia

La tua BCC ti offre la possibilità di risparmiare sul costo dell’energia elettrica.
Come?
Attraverso il Consorzio BCC Energia, che negozia sul mercato libero il prezzo dell’energia elettrica per le BCC ed i loro Clienti, ottenendo le migliori condizioni contrattuali.

Il Consorzio
BCC Energia, il Consorzio delle Banche di Credito Cooperativo per i servizi energetici, è nato con l’obiettivo di riunire i consumi dei propri aderenti in un unico “paniere” per acquistare sul mercato libero l’energia elettrica alle migliori condizioni offerte.
Svolge inoltre un servizio di consulenza tecnica qualifi cata in campo energetico, con progetti sull’efficienza energetica e il monitoraggio dei consumi.
Prima di dare mandato al Consorzio per la rinegoziazione del contratto di fornitura anche a proprio nome, la Società interessata ha la possibilità di apprezzare i vantaggi specifi ci del suo caso grazie ad una stima dei potenziali benefi ci che il Consorzio elabora
sulla base dei consumi dell’anno precedente.

I vantaggi
Il Consorzio offre alle BCC e ai loro clienti i servizi tecnici necessari per poter modifi care l’approccio nei confronti della fornitura di energia: da subìto (la spesa energetica come inevitabile necessità funzionale alla propria attività) a gestito (la rinegoziazione del contratto di fornitura dell’energia elettrica con la scelta del miglior offerente). Il risultato di questo salto qualitativo permette di ottenere un risparmio sulla spesa per l’energia elettrica.
Inoltre per tutte le Società che gli danno mandato il Consorzio svolge anche il servizio di controllo delle fatture emesse: un valido strumento per rilevare eventuali errori di fatturazione e recuperare le spese non dovute.

Come aderire:
Per partecipare alla rinegoziazione svolta annualmente è necessario dare mandato al Consorzio BCC Energia.
Per maggiori informazioni, preventivi e servizi offerti rivolgiti presso le filiali della Banca oppure:

Ufficio Marketing - Leonardo Vannucci: marketing@bccvaldarnofiorentino.it