TAB LATERALE
Sapzio Soci_lan
Facebook
Youtube
Instagram
 
titolo

 Notizie

 
Iniziative ed eventi
18/09/2018
Guarda il VIDEO del Green Week End a Vallombrosa - 15 e 16 Settembre 2018
Video Green Run
#green #bccvf #cisiamo
Sabato 15 e Domenica 16 Settembre 2018 dedicati al Rispetto ed alla Sostenibilità ambientale nel cuore della foresta di Vallombrosa. 
Un video entusiasmante per rivivere  brevemente le emozioni di due giornate GREEN; il convegno Green Economy nella Sala Capitolare dell'Abbazia, lo Street Food con prodotti a Km Zero alla Vecchia Segheria di Vallombrosa ed esposizione con prova delle nuovissime eBIKE. 
Domenica la Green Run - Vallombrosa Trail con la competitiva di 18 Km, la non competitiva di 10 Km e la camminata da 5 Km con partenza ed arrivo dal Pratone ha visto la partecipazione di circa 300 persone che hanno potuto così correre o camminare in luoghi sensazionali come la foresta di Vallombrosa e gli Arboreti Sperimentali.
Una Banca locale come la BCC Valdarno Fiorentino ha tra i suoi obiettivi la crescita del proprio territorio di riferimento in maniera responsabile e sostenibile, anche dal punto di vista ambientale ponendosi come punto di riferimento per le buone pratiche di Green Economy.